Formula 1: Gran Premio del Bahrain, diretta tv streaming su Sky

Terza tappa del mondiale di Formula 1 sul circuito di Sakhir, dove si corre il Gran Premio del Bahrain. Pole position per Nico Rosberg.

formula 1 gp bahrain

FORMULA 1 – Terzo appuntamento con il Mondiale di Formula 1 che oggi domenica 6 aprile fa tappa a Sakhir per il Gran Premio del Bahrain. Ancora una volta in prima fila le Mercedes, con Nico Rosberg davanti al compagno Lewis Hamilton.

Il tedesco ha ottenuto la prima pole stagionale girando con il tempo di 1:33:185 confermando le enormi potenzialità della vettura tedesca.

Staccato di quasi tre decimi Hamilton, che precede Ricciardo (poi retrocesso di dieci posizioni) e Bottas (Williams). Sesto tempo per Raikkonen e decimo per Alonso ma i due ferraristi partiranno rispettivamente quinto e nono a causa della retrocessione del pilota Red Bull. Decimo in griglia il campione del mondo Vettel.

CLASSIFICA PILOTI (dopo 2 gare) – Rosberg 43, Hamilton 25, Alonso 24, Button 23, Magnussen 20, Hulkenberg 18, Vettel 15, Bottas 14, Raikkonen 6.

Il Gran Premio del Bahrain di Formula 1 sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport F1, canale 208 di Sky, a partire dalle 17:00 di oggi domenica 6 aprile 2014. La gara verrà trasmessa anche in chiaro su RaiUno.


Autore

Potrebbe interessarti...