Formula 1 Gp Stati Uniti: qualifiche e gara in diretta tv streaming su Sky

FORMULA 1 – Si disputa nel weekend sul circuito di Austin il Gran Premio degli Stati Uniti, penultima prova del Mondiale di Formula 1 2013. Già tutto deciso...

formula 1

FORMULA 1 – Si disputa nel weekend sul circuito di Austin il Gran Premio degli Stati Uniti, penultima prova del Mondiale di Formula 1 2013. Già tutto deciso per quanto riguarda le classifiche con Vettel e Red Bull trionfatori assoluti.

Il campione tedesco è già matematicamente campione del mondo per la quarta volta consecutiva e guida la classifica con 347 punti. Secondo posto per Fernando Alonso, che con 217 punti precede Raikkonen (183) e Hamilton (175). Il ferrarista è dunque indubbio favorito per la piazza d’onore mentre il pilota della Lotus sarà costretto a saltare le ultime due gare della stagione per operarsi alla spalla.

Il finlandese sarà sostituito dal connazionale Kovalainen e a meno di miracoli dovrà cedere il terzo posto della classifica allo stesso Hamilton.

E’ sfida per il secondo posto anche in classifica costruttori, con Mercedes e Ferrari che si contendono la posizione. Al momento la scuderia tedesca è avanti con 334 punti, 11 in più della Rossa. Il tutto si deciderà tra Austin e il Brasile, dove si svolgerà l’ultima gara della stagione.

Oggi sabato 16 novembre si disputeranno le qualifiche del Gp Usa, che saranno trasmesse in diretta tv streaming su Sky Sport F1, canale 206 di Sky, a partire dalle 19:00.

Domani domenica 17 novembre la gara in diretta tv streaming su Sky Sport F1 a partire dalle ore 20:00.


Autore

Potrebbe interessarti...