Formula 1 Gp India: qualifiche e gara, diretta tv streaming sul digitale Sky

FORMULA 1 –  Torna in pista la Formula 1 che domenica 27 ottobre farà tappa in India per la sedicesima prova del Mondiale 2013. Il Gran Premio dell’India...

formula 1 gp india streaming

FORMULA 1 –  Torna in pista la Formula 1 che domenica 27 ottobre farà tappa in India per la sedicesima prova del Mondiale 2013. Il Gran Premio dell’India si corre sul “Buddh International Circuit” di Greater Noida, a 50 km da Delhi.

Quando mancano solo quattro gare alla fine sembra ormai tutto deciso per la lotta al titolo, col campione Sebastian Vettel vicino al quarto titolo consecutivo. Il tedesco della Red Bull viene da cinque vittorie consecutive e guida la classifica con 297 punti.

Dietro di lui il ferrarista Alonso con 207 punti e Raikkonen (Lotus) con 177 punti.

Nelle libere disputate venerdì il campione si dimostra ancora una volta in splendida forma, segnando il miglior tempo con tre decimi di distacco sul compagno Mark Webber. Quinto tempo per Alonso, staccato di sette decimi.

Nella giornata di oggi sabato 26 ottobre si disputeranno le qualifiche del Gran Premio dell’India, che saranno trasmesse in diretta tv streaming su Sky Sport F1, canale 206 di Sky, a partire dalle 10:30.

Domani domenica 27 ottobre si correrà invece il Gran Premio dell’India, 17a prova del Mondiale di Formula 1. Diretta tv streaming su Sky Sport F1, canale 206 di Sky, a partire dalle 10:30.


Autore

Potrebbe interessarti...