Formula 1: Gp Germania a Hockenheim, diretta tv streaming su Sky

FORMULA 1 - Si corre oggi domenica 20 luglio il Gran Premio di Germania sul circuito di Hockenheim. Diretta tv dalle 14 su Sky.

 

formula 1 gp malesia 2013

FORMULA 1 – Nico Rosberg profeta in patria nelle qualifiche del Gran Premio di Germania, decima prova del Mondiale di Formula 1 2014. Il pilota tedesco della Mercedes ha ottenuto la pole davanti alle due Williams di Bottas e Massa.

Il leader della classifica mondiale ha girato in 1:16:540 precedendo il sempre più convincente Valteri Bottas su Williams, staccato di tre decimi. Terzo posto per Felipe Massa, che testimonia come la Williams in questo momento sia tra le vetture migliori del circus. Quarto posto per la McLaren di Magnussen davanti alle Red Bull di Ricciardo e Vettel.

Solo settima la Ferrari di Fernando Alonso, ancora più indietro Kimi Raikkonen che partirà dalla dodicesima posizione.

Qualifiche da dimenticare per Lewis Hamilton che nel corso della Q1 è andato a sbattere alla curva Sachs e non ha potuto completare il suo turno al meglio. Per lui partenza dalle sedicesima posizione e gara d’attacco per cercare di fare più punti possibile. Dopo la vittoria a Silverstone il pilota inglese è a sole 4 lunghezze dal compagno di team Nico Rosberg e non vuole perdere terreno nella lotta al titolo.

Il Gran Premio di Germania ad Hockenheim, decima tappa del Mondiale Formula 1 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 HD, canale 206 di Sky, a partire dalle 14:00 di oggi domenica 20 luglio 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...