Formula 1 Gp Corea: qualifiche e gara in diretta tv streaming sul digitale Sky

FORMULA 1 IN DIRETTA STREAMING – Si disputerà nel weekend che va da oggi 4 ottobre a domenica 6 ottobre la quattordicesima prova del mondiale di Formula...

Formula 1 Gp Corea diretta tv streaming

FORMULA 1 IN DIRETTA STREAMING – Si disputerà nel weekend che va da oggi 4 ottobre a domenica 6 ottobre la quattordicesima prova del mondiale di Formula 1 2013, che fa tappa a Yeongam per il Gran Premio di Corea.

Nella gara precedente disputata sul circuito di Singapore nuova vittoria di Sebastian Vettel, che su Red Bull ha ottenuto la settima vittoria stagionale, la terza consecutiva. A sei gare dal termine questa la situazione della classifica piloti: Vettel (Red Bull) 247 punti, Alonso (Ferrari) 187 punti , Hamilton (Mercedes) 151 punti, Raikkonen (Lotus) 149 punti. Tra i costruttori dominio Red Bull, che guida la classifica con 377 punti, Ferrari seconda a quota 274 punti.

Nella mattinata di oggi venerdì 4 ottobre si sono svolte le prime prove libere, che hanno visto il dominio di Lewis Hamilton su Mercedes. Il pilota britannico ha ottenuto il miglior tempo nelle due sessioni, mettendosi dietro Vettel e il compagno Rosberg. Quinto tempo per la Ferrari di Massa, che precede il compagno Alonso.

Le qualifiche che determineranno la griglia di partenza del Gran Premio di Corea di Formula 1, saranno trasmesse in diretta tv streaming su Sky Sport F1 HD (canale 206 di Sky), a partire dalle 07:00 di domani sabato 5 ottobre 2013.

La gara si disputerà invece domenica 6 ottobre  2013 sul circuito di Yeongam e sarà trasmessa in diretta tv streaming su Sky Sport F1 HD (canale 206 di Sky), a partire dalle 08:00.


Autore

Potrebbe interessarti...