DIRETTA F1 2016 Canada GP Streaming: emozioni Ferrari in Diretta TV Sky da Montreal

Tutto da vedere in diretta streaming il Gran Premio del Canada. Si tratta della settima prova della stagione 2016 di Formula 1. Ecco la griglia di partenza completa: Hamilton, Rosberg, Vettel, Ricciardo, Verstappen, Räikkönen, Bottas, Massa, Hulkenberg,...




DIRETTA F1 2016 Canada GP Streaming: emozioni Ferrari in Diretta TV Sky Rojadirecta da Montreal

Tutto da vedere in diretta streaming il Gran Premio del Canada.

Si tratta della settima prova della stagione 2016 di Formula 1. Ecco la griglia di partenza completa: Hamilton, Rosberg, Vettel, Ricciardo, Verstappen, Räikkönen, Bottas, Massa, Hulkenberg, Alonso. Eliminati in Q2: Perez, Button, Kvyat, Gutierrez, Grosjean, Sainz. Eliminati in Q3: Palmer, Wehrlein, Ericsson, Nasr, Haryanto, Magnussen.

Dal circuito di Montreal intitolato al pilota campione Gilles-Villeneuve, la diretta tv del Gran Premio del Canada 2016 sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (in alta definizione), canale 207, con partenza fissata per le ore 20 italiane di oggi domenica 12 giungo 2016. Live streaming della corsa su SkyGo e Sky Online. Confermato l’evento in streaming gratis audio live su Rojadirecta.

Nella foto di copertina di questo articolo potete vedere come a pochi minuti dall’inizio della corsa, sul circuito stiano cadendo gocce d’acqua. I piloti monteranno gomme da pioggia o le slips? Anche per questo “imprevisto” meteo, la gara dovrebbe essere molto emozionante.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Giugno 2016

Potrebbe interessarti...