Formula 1: Felipe Massa alla Williams, è ufficiale

FORMULA 1 – Dopo ben 8 stagioni alla Ferrari il brasiliano Felipe Massa ha definitivamente detto addio alla rossa, notizia resa pubblica già da alcuni mesi....

Felipe Massa

FORMULA 1 – Dopo ben 8 stagioni alla Ferrari il brasiliano Felipe Massa ha definitivamente detto addio alla rossa, notizia resa pubblica già da alcuni mesi. Nei giorni seguenti all’annuncio il pilota ha cercato di trovare una sistemazione in Formula 1, in un clima di profonda incertezza.

Almeno fino ad oggi lunedì 11 novembre, giorno in cui il pilota vice campione del mondo 2008 ha annunciato l’accordo raggiunto con la Williams.

Felipe correrà con la scuderia inglese per i prossimi due anni, cercando di ritrovare la competitività che è mancata nelle ultime stagioni in rosso.

Massa si è già detto entusiasta della sua nuova avventura con la Williams, vettura con la quale a suo dire sognava di correre fin da bambino. Sicuro che il brasiliano voglia provare a rimettersi in gioco lontano da Maranello, dove nelle ultime stagioni ha sofferto la presenza di un campione quale Fernando Alonso. Suo nuovo compagno di box il finlandese Valeri Bottas, già al volante della Williams nella stagione in corso.

 


Autore

Potrebbe interessarti...