Formula 1: domenica il Gran Premio della Malesia a Sepang

FORMULA 1 – Nemmeno il tempo di archiviare la prima gara della stagione in Australia ed è già tempo di ritornare in pista per i team di Formula 1. Domenica...

formula 1 gp malesia 2013

FORMULA 1 – Nemmeno il tempo di archiviare la prima gara della stagione in Australia ed è già tempo di ritornare in pista per i team di Formula 1. Domenica 24 marzo si disputerà infatti il Gran Premio della Malesia, secondo appuntamento stagionale del Mondiale 2013.

Nella mattinata di oggi si sono svolte le prove libere, che hanno confermato la buona forma di Kimi Raikkonen, trionfatore nel primo Gp della stagione a Melbourne. Il finlandese della Lotus ha chiuso la seconda sessione con il tempo di 1,36,569, precedendo di soli 19 millesimi Sebastian Vettel.

Buon terzo tempo per la Ferrari di Massa, che precede Fernando Alonso. Seguono in successione Webber (Red Bull), Grosjean (Lotus), Rosberg ed Hamilton su Mercedes e le due McLaren di Perez e Button.

La Formula 1 torna in pista domani sabato 23 marzo per le qualifiche ufficiali, che si svolgeranno dalle ore 09:00 (ora italiana) alle 10:00. La gara domenica 24 marzo alle ore 09:00, in diretta TV streaming su Sky Sport F1 Hd, canale 206 di Sky.


Autore

Potrebbe interessarti...