Formula 1 2016 GP Cina Streaming Rojadirecta: Diretta TV gara Ferrari su Sky Sport F1 HD

Tutto da vedere in diretta streaming (anche su Rojadirecta) il Gran Premio di Cina di Formula 1 sul circuito di Shanghai. Partenza della gara in diretta tv sui...

Formula 1 2016 GP Cina Streaming Rojadirecta partenza Diretta TV gara Ferrari su Sky Sport F1 HD

Tutto da vedere in diretta streaming (anche su Rojadirecta) il Gran Premio di Cina di Formula 1 sul circuito di Shanghai. Partenza della gara in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201).

Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Sky Online con i vostri smartphone, tablet e pc. Confermato l’evento in streaming gratis audio live anche su Rojadirecta VPN.

Griglia di partenza in Cina. Pole position Nico Rosberg, Ricciardo, Raikkonen, Sebastian Vettel, Bottas, Kvyat, Perez, Sainz, Verstappen, Hulkenberg (penalizzato di tre posizioni). Eliminati in Q2: Felipe Massa (aprtirà decimo al posto di Hulkenberg), Alonso, Button, Grosjean, Ericsson, Nasr. Eliminati in Q1: Magnussen, Gutierrez, Palmer, Haryanto, Hamilton, Wehrlein. Già penalizzato di 5 posizioni per la sostituzione del cambio, Lewis Hamilton partirà dall’ultima posizione: non è riuscito a completare nemmeno un giro utile nel Q1 per un problema tecnico alla sua monoposto, ed è stato subito eliminato.


Autore

Potrebbe interessarti...