Formula 1 2016 GP Bahrain Streaming : Diretta TV con Sky Sport F1 HD qualifiche e gara Ferrari

Tutto da vedere in diretta streaming (anche su Rojadirecta) il Gran Premio Bahrain sul circuito di Sakhir. Ritorna la Formula 1 dopo la vittoria della Mercedes di Rosberg nel Gp d’esordio in Australia il quale ha battuto il compagno di scuderia...




Formula 1 2016 GP Bahrain Streaming Rojadirecta: Diretta TV con Sky Sport F1 HD qualifiche e gara Ferrari

Tutto da vedere in diretta streaming (anche su Rojadirecta) il Gran Premio Bahrain sul circuito di Sakhir.

Ritorna la Formula 1 dopo la vittoria della Mercedes di Rosberg nel Gp d’esordio in Australia il quale ha battuto il compagno di scuderia Lewis Hamilton campione in carica. Riusciranno questa volta le Ferrari a togliergli il dominio sulla pista? Staremo a vedere a partire dalle qualifiche (con le nuove regole) per determinare la pole position sulla griglia di partenza per la gara di domenica. Ecco il programma su Sky Sport F1 HD: oggi sabato 2 aprile 2016 qualifiche alle ore 17:00, partenza gara domenica 3 aprile stessa ora, con replica alle ore 20:30 sempre su Sky Sport F1 HD.

Dal circuito di Sakhir, la diretta tv del Gran Premio Bahrain 2016, sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201). Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Sky Online con i vostri smartphone, tablet e pc. Confermato l’evento in streaming gratis audio live anche su Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Aprile 2016

Potrebbe interessarti...