Formula 1 2014: Gran Premio di Montecarlo in diretta tv streaming su Sky

Si corre oggi il Gran Premio di Montecarlo, sesto appuntamento del Mondiale di Formula 1 2014. In pole Nico Rosberg, quinto Fernando Alonso.

formula 1 gp bahrain

FORMULA 1 – Sempre e solo Mercedes in questa stagione di Formula 1, che per la sesta volta in altrettanti gran premi vede in pole position una delle due vetture del team tedesco. Ad ottenere la pole position nel Gran Premio di Montecarlo è infatti Nico Rosberg, autore del miglior tempo davanti al compagno di team Lewis Hamilton.

Il pilota tedesco della Mercedes ha fermato il cronometro sull’1:15:989, girando poco più forte del compagno. Seconda fila per le Red Bull con l’australiano Ricciardo davanti al campione del mondo Sebastian Vettel. La terza fila è invece appannaggio della Ferrari, con Fernando Alonso che chiude davanti a Kimi Raikkonen.

Chiudono le prime dieci posizioni Vergne (Toro Rosso), Magnussen (McLaren), Kvyat (Toro Rosso) e Sergio Perez (Force India).

Nella classifica iridata la lotta per il mondiale sembra essere riservata ai due piloti Mercedes, dominatori delle prime cinque gare. Al momento Lewis Hamilton guida con 100 punti (4 vittorie), contro i 97 di Nico Rosberg (1 vittoria). Staccatissimo Fernando Alonso, terzo a quota 49 punti, davanti a Vettel (47). Solo 17 i punti accumulati invece da Kimi Raikkonen, protagonista fin qui di una stagione sottotono.

Il Gran Premio di Montecarlo di Formula 1 sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport F1 HD, canale 206 di Sky, a partire dalle 14:00 di oggi domenica 25 maggio 2014. E’ possibile seguire la gara in diretta streaming tramite il servizio on demand di Sky Go.


Autore

Potrebbe interessarti...