Olimpiadi Londra 2012 Calcio: Brasile-Corea del Sud, Diretta TV Streaming su Sky

OLIMPIADI LONDRA 2012 CALCIO – La partita Brasile-Corea del Sud (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) è la seconda semifinale del torneo di calcio di oggi alle Olimpiadi. Chi vince giocherà la finale di sabato 11 agosto. Il Brasile, favorito...




OLIMPIADI LONDRA 2012 CALCIO – La partita Brasile-Corea del Sud (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) è la seconda semifinale del torneo di calcio di oggi alle Olimpiadi. Chi vince giocherà la finale di sabato 11 agosto.

Il Brasile, favorito per la vittoria finale, ha sempre segnato 3 gol in questo torneo olimpico, vincendo tutte e quattro le partite disputate: Leandro Damião con 4 gol e Neymar con 3 gol sono i suoi migliori marcatori.

La Corea del Sud giunge a questa semifinale un po’ a sorpresa, dopo aver battuto ai quarti di finale e solamente dopo i calci di rigore, la Gran Bretagna dei vari Sturridge, Ramsey e Giggs.

Dall’Old Trafford di Manchester, la semifinale di calcio delle Olimpiadi, Brasile-Corea del Sud in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Olimpiadi 7 HD (Sky Canale 207 HD) oppure su Sky Canale 216 Eurosport, con inizio della telecronaca in diretta programmata per le ore 20:45 e con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:40 di oggi martedì 7 agosto 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Agosto 2012

Potrebbe interessarti...