Formula 1 2013: oggi il Gp del Brasile, diretta tv streaming su Sky

FORMULA 1 – Si chiude oggi sul circuito di Interlagos (Brasile) il mondiale di Formula 1 2013. Nel Gran Premio del Brasile il campione del mondo Sebastian...

gp brasile f1 2013 diretta streaming

FORMULA 1 – Si chiude oggi sul circuito di Interlagos (Brasile) il mondiale di Formula 1 2013. Nel Gran Premio del Brasile il campione del mondo Sebastian Vettel cerca la nona vittoria consecutiva, mentre Massa disputa la sua ultima corsa in Ferrari.

Il pilota della Red Bull ha ottenuto la pole position anche sul circuito brasiliano, precedendo la Mercedes di Nico Rosberg e la Ferrari di Fernando Alonso. Proprio Mercedes e Ferrari sono protagoniste della lotta per il secondo posto nel mondiale costuttori, già vinto dalla Red Bull.

In quest’ottica la scuderia tedesca parte abbastanza favorita con Hamilton che parte quinto e Massa solo nono.

Per il pilota brasiliano sarà l’ultima gara con la Ferrari dopo otto stagioni in rosso. Per lui dal 2014 inizia la nuova avventura con la Williams, mentre la seconda vettura di Maranello sarà occupata da Kimi Raikkonen. Il finlandese è ancora assente e sarà sostituito sulla Lotus dal connazionale Kovalainen.

Il Gran Premio del Brasile di Formula 1 sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport F1, canale 206 di Sky, a partire dalle 17:00 di oggi domenica 24 novembre 2013. E’ possibile seguire la gara in chiaro in diretta tv su Rai 1.


Autore

Potrebbe interessarti...