Football NFL: Super Bowl XLIX in diretta tv streaming su Fox Sports 2

FOOTBALL AMERICANO - Stasera l'attesissimo Super Bowl XLIX che vede di fronte New England Patriots e Seattle Seahawks. Diretta tv streaming Fox Sports 2.

FOOTBALL AMERICANO – Si gioca oggi domenica 1 febbraio 2015 il match più importante dell’anno negli Stati Uniti, ovvero il tradizionale Super Bowl che ogni anno tiene col fiato sospeso l’America e il mondo intero.

A contendersi il Super Bowl XLIX, 49a edizione della finale del campionato di football NFL, saranno i campioni in carica dei Seattle Seahawks e i New England Patriots. Il match che può valere una carriera e che ogni americano vorrebbe giocare, si disputerà allo “University of Phoenix Stadium” di Glendale (Arizona).

La sfida si presenta molto combattuta e non c’è un favorito chiaro e netto. I Patriots possono contare su un quarterback come Tom Brady, già tre volte vincitore del Super Bowl e uno dei migliori della storia. I Seahawks invece hanno una difesa fenomenale e si affidano al loro quarterback Russell Wilson e sopratutto al runningback Marshawn Lynch.

Sono queste le star più attese del confronto, una sfida che come ogni anno farà parlare per settimane e che non mancherà di tenere incollati al televisore milioni di spettatori in tutto il mondo.

Oltre all’evento sportivo immancabile come sempre è il contorno dello show di metà partita. Ad esibirsi nell’intervallo tra secondo e terzo quarto è la star del pop Katy Perry, che si esibirà con il meglio del suo repertorio. L’inno nazionale sarà invece interpretato dalla cantante Idina Menzel.

Il Super Bowl XLIX tra New England Patriots e Seattle Seahawks, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports 2, canale 213 di Sky, a partire dalle 23:00 di oggi domenica 1 febbraio 2015. Diretta streaming su SkyGo.

Qui il video promozionale del match.


Autore

Potrebbe interessarti...