Football NFL Playoffs: Denver-San Diego, diretta tv streaming su Sky

FOOTBALL AMERICANO – Si gioca a Denver l’ultimo match del divisional round dei playoff NFL, con i favoriti Broncos che ospitano i San Diego Chargers....

Nfl playoffs Panthers vs 49ers

FOOTBALL AMERICANO – Si gioca a Denver l’ultimo match del divisional round dei playoff NFL, con i favoriti Broncos che ospitano i San Diego Chargers. La vincente del confronto affronterà nella finale della American Football Conference i New England Patriots.

I Denver Broncos sono fin qui protagonisti di una stagione eccezionale e hanno nel quarterback Peyton Manning il loro punto di forza.

In stagione Manning e soci hanno ottenuto 13 vittorie e 3 sole sconfitte e in caso hanno perso una sola volta. Ad espugnare la loro roccaforte furono proprio i San Diego Chargers, che oggi sperano di ripetere l’impresa. Non sarà facile reggere l’urto di una squadra come i Broncos ma San Diego dovrà sfruttare al meglio le lacune difensive dei propri avversari per cercare di fare la sorpresa. Manning è però in forma straordinaria e la sua classe potrebbe fare ancora una volta la differenza a favore di Denver.

Il match Denver Broncos-San Diego Chargers, divisional round dei playoff NFL, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports 2, canale 213 di Sky, a partire dalle 22:30 di oggi domenica 12 gennaio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...