Football NFL Playoffs: Denver-New England, diretta tv streaming su Sky

FOOTBALL AMERICANO – Si avvicina sempre di più l’atteso appuntamento del Superbowl, la grande finale del campionato NFL di football americano. Oggi...

NFL Playoff Broncos vs Patriots

FOOTBALL AMERICANO – Si avvicina sempre di più l’atteso appuntamento del Superbowl, la grande finale del campionato NFL di football americano. Oggi domenica 19 gennaio si disputeranno le due finali di Conference, che decideranno le due squadre che tra due settimane giocheranno per il titolo.

A scendere in campo per prime nel “Conference Championship” saranno le finaliste della AFC (American Football Conference), ovvero i Denver Broncos ed i New England Patriots.

Il match è abbastanza incerto in quanto mette di fronte due squadre di ottimo livello e dai valori pressochè simili. Molta attesa per la sfida tra i due quarterback Peyton Manning (Denver) e Tom Brady (New England), due tra i più grandi interpreti del ruolo. La sfida si giocherà in casa dei Broncos che in questa stagione hanno perso solo una volta tra le mura amiche. Nell’unico match disputato in regular season tra le due squadre a trionfare furono però i Patriots. La vincente della sfida incontrerà al Superbowl la vincente dello scontro della NFC (National Football Conference) tra Seattle Seahawks e San Francisco 49ers.

Il match Denver Broncos-New England Patriots, playoff di NFL, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports 2, canale 213 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi domenica 19 gennaio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...