Football NFL Playoffs: Carolina-San Francisco, diretta tv streaming su Sky

FOOTBALL AMERICANO – Dopo le vittorie di Seattle Seahawks e New England Patriots nei match disputati ieri torna in campo la NFL con due sfide che decreteranno...

Nfl playoffs Panthers vs 49ers

FOOTBALL AMERICANO – Dopo le vittorie di Seattle Seahawks e New England Patriots nei match disputati ieri torna in campo la NFL con due sfide che decreteranno le altre due finaliste di Conference.

Per la National Football Conference si sfideranno nel Divisional Round i Carolina Panthers e i San Francisco 49ers, finalisti dello scorso Superbowl.  Tra le semifinali di Conference la sfida del “Bank of America Stadium” di Charlotte, casa dei Panthers, è sicuramente la più equilibrata.

I Panthers vengono da una striscia di 10 successi in 11 gare che ha permesso loro di agguantare i playoff dopo un inizio deludente. San Francisco è invece reduce dallo scontro nel primo turno contro i Green Bay Packers, una sfida giocata a -40° C.  Il match non vede nessun particolare favorito, ma i 49ers sono desiderosi di vincere il titolo sfuggito lo scorso anno e potranno dare qualcosa in più. I Panthers in casa sono comunque una squadra difficile da battere, Colin Kaepernick e i suoi dovranno sfoderare il meglio di loro stessi per raggiungere i Seattle Seahawks nella sfida che vale l’accesso al Superbowl.

Il match Carolina Panthers-San Francisco 49ers, Divisional Round dei playoff NFL, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports 2, canale 213 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi domenica 12 gennaio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...