Football NFL Playoff: Seattle-San Francisco, diretta tv streaming su Sky

FOOTBALL AMERICANO – Vincere e staccare il biglietto per il Superbowl, è questa la posta in palio nella sfida tra Seattle Seahawks e San Francisco 49ers....

nfl-seahawks-49ers

FOOTBALL AMERICANO – Vincere e staccare il biglietto per il Superbowl, è questa la posta in palio nella sfida tra Seattle Seahawks e San Francisco 49ers. Le due squadre si affrontano nella notte italiana nel “Conference Championship Game“, ovvero la finale di Conference che decreterà quale delle due squadre disputerà la finale del campionato.

La finale della NFC (National Football Conference) mette di fronte per la terza volta in stagione le due squadre, che nei precedenti incontri hanno ottenuto una vittoria a testa.

Questa volta però il valore di una vittoria è ben più alto e chi si aggiudicherà la “bella” affronterà nel Superbowl una tra Denver e New England, finaliste della AFC (American Football Conference). Lo scontro si preannuncia molto incerto con Seattle che può contare sulla miglior difesa della intera lega e sul fatto di giocare in casa. San Francisco può però piazzare la sorpresa grazie alla sua ritrovata solidità e alle giocate del quarterback Kaepernick.

Il match Seattle Seahawks-San Francisco 49ers, playoff di NFL “Conference Championships“, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports 2, canale 213 di Sky, nella notte tra oggi, domenica 19, e domani lunedì 20 gennaio. Inizio collegamento ore 00:30.


Autore

Potrebbe interessarti...