Football NFL Playoff: Seattle-New Orleans, diretta tv streaming su Sky

FOOTBALL AMERICANO – Entra nella fase più emozionante il campionato di football americano NFL, giunto ormai al cosiddetto Divisional Round dei playoff....

football nfl Playoff

FOOTBALL AMERICANO – Entra nella fase più emozionante il campionato di football americano NFL, giunto ormai al cosiddetto Divisional Round dei playoff. Solo otto squadre sono rimaste in corsa per due posti nel prossimo Superbowl, che si assegnerà il prossimo 3 febbraio ad East Rutherford (New Jersey).

Ad aprire il programma sarà la sfida della NFC (National Football Conference) tra i Seattle Seahawks e i New Orleans Saints.

Favoriti d’obbligo della vigilia i padroni di casa di Seattle, capaci di ottenere il miglior record nella propria Conference. I Seahawks sono inoltre fortissimi in casa, dove hanno perso soltanto una volta in stagione. New Orleans si affida al quarterback Brees per cercare di sovvertire i pronostici e mettere in difficoltà una difesa fortissima come quella dei Seahawks. La vincente affronterà nella finale di Conference una tra Carolina Panthers e San Francisco 49ers, che si affronteranno nella giornata di domani.

Il match Seattle Seahawks-New Orleans Saints, Divisional Round dei playoff di NFL, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports 2, canale 213 di Sky, a partire dalle 22:30 di oggi sabato 11 gennaio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...