Football NFL: New Orleans Saints-Miami Dolphins, diretta tv streaming su Sky

FOOTBALL NFL – Sfida tra squadre imbattute quella che chiude la 4a giornata del campionato NFL di football americano. Nel “Monday Night NFL”...

NFL: Saints vs Dolphins streaming

FOOTBALL NFL – Sfida tra squadre imbattute quella che chiude la 4a giornata del campionato NFL di football americano. Nel “Monday Night NFL” si sfidano infatti i New Orleans Saints e i Miami Dolphins.

Le due squadre, come detto in precedenza, stanno vivendo fin qui una stagione estremeamente positiva con tre vittorie in altrettante gare.

Favoriti della sfida i Saints padroni di casa, che dopo le difficoltà dello scorso anno sembrano in grado di poter competere per traguardi importanti. In gran forma il quarterback Drew Brees, sempre decisivo nei match fin qui giocati dalla franchigia di New Orleans. Un po’ più sorprendente il cammino dei Dolphins, che in pochi si aspettavano così performanti in stagione. Un inizio che fa ben sperare i tifosi di Miami, che sperano un ritorno nei playoff a distanza di cinque anni dall’ultima partecipazione.

Il match New Orleans-Miami, 4a giornata di NFL, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 3, canale 203 di Sky, a partire dalle 02:35 di martedì 1 ottobre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...