Football NFL: Detroit Lions vs New York Giants, diretta tv streaming su Fox Sports 2

FOOTBALL AMERICANO - Primo appuntamento con il Monday Night di NFL. Nella notte Detroit Lions vs New York Giants, diretta tv streaming su Fox Sports 2

football nfl Playoff

FOOTBALL AMERICANO – Ha preso il via nel weekend la nuova stagione del football NFL, lo sport più seguito negli Stati Uniti che scatenerà la passione dei tifosi fino al prossimo Superbowl. Una stagione che gli appassionati italiani potranno seguire in diretta tv e streaming grazie a Fox Sports.

Nella notte di oggi lunedì 8 settembre andrà in onda il primo “Monday Night” dell’anno che metterà di fronte i Detroit Lions e i New York Giants. I padroni di casa proveranno a partire con il piede giusto davanti ai propri tifosi e a cancellare le ultime due deludenti stagioni in cui la squadra non è riuscita a raggiungere i playoff.

Sarà compito del nuovo coach Jim Caldwell provare a invertire la rotta e sfruttare al meglio gli uomini a disposizione. New York si affida invece alla stella Eli Manning per tornare ai vertici della lega dopo il flop delle ultime due stagioni. La vittoria del Superbowl nel 2012 sembra ormai un lontano ricordo ma i Giants si affidano al loro quarterback per cercare di ritornare in alto.

Il match Detroit Lions vs New York Giants, prima giornata di regular season NFL, sarà trasmesso in diretta tv su Fox Sports 2, canale 213 di Sky, nella notte tra oggi lunedì 8 e domani martedì 9 settembre. Inizio collegamento ore 01:00, diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...