Football Americano Super Bowl XLVIII: Diretta TV Streaming Oggi sul digitale di Sky

FOOTBALL AMERICANO NFL in diretta streaming – Mancano ormai poche ore all’evento dell’anno, il match che da decenni catalizza le attenzioni del...

superbowl XLVIII nfl streaming

FOOTBALL AMERICANO NFL in diretta streaming – Mancano ormai poche ore all’evento dell’anno, il match che da decenni catalizza le attenzioni del pubblico americano e mondiale. Questa sera il Met Life Stadium di East Rutherford (New Jersey) ospiterà infatti la 48a edizione del Super Bowl, finale del campionato di football americano NFL.

IL MATCH – A contendersi l’ambito “Vince Lombardi Trophy“, il trofeo assegnato alla squadra vincitrice, saranno i Seattle Seahawks e i Denver Broncos. Le due squadre si sono rese protagoniste di una stagione eccezionale, arrivando all’atteso appuntamento senza aver trovato particolari intoppi sul loro cammino. Per Seattle si tratta della seconda partecipazione al Super Bowl mentre i Broncos guidati dal quarterback Peyton Manning cercano la loro terza vittoria. La bilancia pende in favore di Denver, ma la difesa di Seattle è una delle più rocciose della NFL e il match sarà presumibilmente molto combattuto.

LO SHOW – Di vitale importanza nel Super Bowl è anche il tradizionale show di metà partita, che quest’anno sarà affidato al cantante Bruno Mars. Sul palco in qualità di guest star anche i Red Hot Chili Peppers, che si esibiranno in una cover di “Dazed and Confused” dei  Led Zeppelin. L’inno nazionale prima del match sarà cantato dalla soprano Renèe Fleming che si esibirà sulle note di “The Star Sprangled Banner“, uno dei momenti più

emozionanti della cerimonia.

GLI SPOT – A far da cornice all’evento sono anche gli attesissimi spot, per i quali le aziende pagano diversi milioni di dollari, assicurandosi la pubblicità ai  propri prodotti durante l’evento televisivo più seguito del mondo. Tra le pubblicità che verranno trasmesse durante l’evento, il nuovo spot della Jaguar con Ben Kingsley e Tom Hiddleston e anche diversi trailer cinematografici. Inoltre è previsto il lancio del nuovo singolo degli U2, che mostreranno in anteprima il video di “Invisible“. Il brano farà parte del prossimo album della celebre band irlandese e sarà disponibile in download gratuito su iTunes per le 24 ore successive al Super Bowl.

DIRETTA TV E STREAMING – L’evento sarà trasmesso negli Usa da Fox, emittente che quest’anno ha ottenuto i diritti del match. In America la trasmissione dell’evento è infatti affidata ogni anno ad un diverso network, in modo da garantire a ognuno di essi un trattamento equo. In Italia sarà possibile seguire il Super Bowl XLVIII in diretta tv streaming su FoxSports 2, canale 213 di Sky, a partire dalle 24:o0 di oggi domenica 2 febbraio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...