Football Americano: NFL Pro Bowl, diretta tv streaming su Sky

FOOTBALL AMERICANO – Manca solo una settimana al gran finale della stagione di football americano NFL, che domenica prossima vivrà la magica notte del Super...

nfl pro bowl 2014 diretta streaming

FOOTBALL AMERICANO – Manca solo una settimana al gran finale della stagione di football americano NFL, che domenica prossima vivrà la magica notte del Super Bowl. Come da tradizione la finale del campionato è anticipata dal cosiddetto “Pro Bowl“, match amichevole che riunisce i migliori giocatori della lega.

Da consuetudine il “Pro Bowl“, equivalente di un All Star Game, mette di fronte le selezioni dei migliori giocatori delle due conference, American Football Conference (AFC) e National Football Conference (NFC). Un rito che è stato cambiato per la prima volta in questa edizione, che vedrà le squadre in campo scelte direttamente da Jerry Rice e Deion Sanders.

I due, entrambi ex giocatori NFL, hanno scelto i propri team pescando indifferentemente dalle due conference.

Quest’anno quindi il “Pro Bowl” non sarà la classica sfida tra AFC  e NFC ma vedrà opposte due squadre denominate Team Rice e Team Sanders. Teatro della sfida-spettacolo sarà l’Aloha Stadium di Honolulu (Hawaii), che avrà dunque  il compito di ospitare il penultimo match della stagione prima del Super Bowl che metterà di fronte Denver Broncos e Seattle Seahawks.

Il “Pro Bowl NFL” sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports 2, canale 213 di Sky, nella notte italiana tra oggi, domenica 26, e domani lunedì 27 gennaio. Inizio collegamento ore 01:30.


Autore

Potrebbe interessarti...