Football Americano: NFL Pro Bowl, diretta tv streaming su Fox Sports 2

FOOTBALL AMERICANO - Nella notte la kermesse dell'NFL Pro Bowl, match tra le star della lega antipasto del Super Bowl di domenica 1 febbraio.

FOOTBALL AMERICANO – Ad una settimana dalla partita che ogni anno catalizza l’attenzione degli States, il Super Bowl, la NFL vive la sua serata gala nel tradizionale Pro Bowl. Il match è un vero e proprio “All Star” che mette in mostra i migliori giocatori della lega in una sfida ad alto contenuto spettacolare.

Teatro della sfida è lo “University of Phoenix Stadium” di Glendale in Arizona, lo stesso dove domenica 1 febbraio si disputerà il Super Bowl XLIX tra New England Patriots e Seattle Seahawks. Per ovvie ragioni i giocatori di queste due squadre non prenderanno parte all’NFL Pro Bowl, che vedrà sfidarsi i due team selezionati dai due ex giocatori Michael Irvin e Cris Carter.

I due capitani hanno selezionato personalmente i giocatori da schierare nel match formando il Team Irvin e il Team Carter. In campo vedremo giocatori del calibro di Tony Romo (Dallas Cowboys) e Drew Brees, mentre non sarà della partita il celebre quarterback dei Denver Broncos Peyton Manning. Non mancherà invece lo spettacolo, grazie anche a delle regole leggermente modificate per garantire una maggior fluidità del gioco in una partite che è comunque puro intrattenimento in vista del grande evento di domenica prossimo.

Il match di NFL Pro Bowl tra il Team Irvin e il Team Carter sarà trasmesso in diretta tv su Fox Sports 2, canale 213 di Sky, nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 gennaio. Inizio collegamento 0re 02:00, diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...