“Flight”: video trailer del film con Denzel Washington

Uscirà domani giovedì 24 gennaio nelle sale cinematografiche italiane “Flight“, film diretto dal regista Robert Zemeckis. Il film, uscito negli Usa...

Flight

Uscirà domani giovedì 24 gennaio nelle sale cinematografiche italiane “Flight“, film diretto dal regista Robert Zemeckis. Il film, uscito negli Usa a novembre, ha riscosso un discreto successo e ha ricevuto 2 candidature ai prossimi premi Oscar.

Tra le nomination anche quella per “miglior attore protagonista” a Denzel Washington. L’attore è la punta di diamante di un cast di tutto rispetto che comprende John Goodman, Don Cheadle, Melissa Leo, Tamara Tunie, Bruce Greenwood e Kelly Reilly.

Per il regista si tratta di un ritorno al cinema con attori in carne e ossa dopo tre film di animazione (Polar Express, Beowulf, e A Christmas Carol).

TRAMA – Whip Whitaker è un pilota di linea con il vizio dell’alcool che dopo aver portato in salvo un aereo con i suoi passeggeri viene osannato dall’opinione pubblica come un eroe. Ben presto però un’indagine sull’incidente rivela che Whip era alla guida sotto l’influsso dell’alcool e la sua vita, cosi come la sua carriera, rischia di andare in rovina.

Sotto, il trailer di “Flight”, al cinema da giovedì 24 gennaio.

 


Autore

Potrebbe interessarti...