The Flash: oggi la seconda puntata, prima visione tv e streaming su Italia

SERIE TV - Alle 21:10 il secondo appuntamento con "The Flash" su Italia 1. Le info e le anticipazioni, streaming su Premium Play.

SERIE TV – Dopo l’ottimo esordio di martedì 2o gennaio torna “The Flash“, la serie spin-off di “Arrow” e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Dc Comics. Il primo episodio dello show su Italia 1 è stato seguito da 2 milioni e 824mila spettatori.

Nel corso del primo episodio abbiamo conosciuto i personaggi principali del serial prodotto da The CW e abbiamo assistito all’acquisizione dei poteri da parte di Barry Allen. Il giovane detective della scientifica è rimasto colpito da un fulmine generato da un acceleratore di particelle, acquisendo la capacità di correre più veloce della luce. Ben presto però Barry scoprirà di non essere l’unico ad aver acquisito straordinari poteri a causa dell’incidente all’acceleratore di particelle che ha causato una devastante esplosione agli S.T.A.R. Labs.

ANTICIPAZIONI 27 GENNAIO – Barry decide di mettere i suoi poteri al servizio della giustizia, dedicandosi a combattere i criminali di Central City. Nel corso delle sue “ronde” però Barry rimane spesso privo di energie e spesso sviene. Grazie all’aiuto di Cisco scopre che i suoi poteri hanno alterato anche il suo metabolismo e quindi ha bisogno di ingerire molte più calorie per potersi permettere di usare i suoi nuovi poteri. Nel frattempo arriva in città un criminale dotato del potere di creare cloni di se stesso e determinato a portare a termine i suoi propositi di vendetta. Solo Barry con le sue doti può fermarlo e infatti ben presto il ragazzo si metterà sulle tracce del pericoloso criminale.

L’episodio 1×02 di “The Flash“, intitolato “L’uomo più veloce del mondo“, sarà trasmesso in esclusiva tv su Italia 1 alle 21:10 di oggi martedì 27 gennaio 2015. E’ possibile seguire la serie in streaming su Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...