“The Flash” e “Arrow 3”: da stasera in esclusiva tv e streaming su Italia 1

SERIE TV - Serata a base di supereroi con "The Flash" e "Arrow 3" dalle 21:10 su Italia 1. Streaming su Premium Play.

SERIE TV – Una prima serata dedicata interamente ai supereroi quella di oggi martedì 20 gennaio su Italia 1. Dalle 21:10 potremo infatti seguire la nuova serie “The Flash” e la terza stagione di “Arrow“.

Le due serie sono entrambe prodotte dal network The CW e condividono lo stesso universo narrativo, essendo basate entrambe sui personaggi dell’universo DC Comics. Inoltre, il protagonista di “The Flash” è già apparso in alcune puntate e la collaborazione tra le due serie si ripeterà in seguito quando i due protagonisti si incontreranno nuovamente.

Se “Arrow” è una serie già consolidata e apprezzata in Italia, l’attesa è colma invece di aspettative per “The Flash“, alla sua prima stagione e al debutto in Italia.

Le imprese dell’uomo più veloce del mondo hanno conquistato pubblico e critica negli Usa e lo show è attesissimo anche nel Belpaese. La trama ruota attorno al protagonista Barry Allen, brillante detective che, dopo un incidente ,acquisisce il potere della supervelocità diventando l’eroe conosciuto come Flash. Ad interpretare il celebre personaggio è l’attore Grant Gustin, apparso già in due puntate della seconda stagione di “Arrow“.

La prima puntata di “The Flash“(vedi trailer)  verrà trasmessa su Italia 1 oggi martedì 20 gennaio a partire dalle 21:10. A seguire, la season premiere di “Arrow 3“. E’ possibile rivedere entrambe le serie sul web tramite il servizio streaming di Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...