CALCIO – Come temuto ci sara’ un derby italiano nei prossimi ottavi di finale di Europa League. Il sorteggio di Nyon in Svizzera di oggi, infatti, ha estratto dalle urne Fiorentina-Roma: una delle due formazioni accedera’ ai quarti di finale. L’Inter ha pescato la squadra tedesca del Wolfsburg, il Napoli giochera’ contro la Dinamo Mosca e il Torino contro lo Zenit di San Pietroburgo.
E’ andata peggio per la Spagna, le cui uniche due squadre partecipanti si dovranno affrontare in un derby spagnolo e quindi ai quart accedera’ solamente una squadra spagnola tra Villarreal-Siviglia. Per l’Italia, invece, le possibilita’ di portare avanti le proprie squadre aumentano a quattro. Le gare di andata si svolgeranno il 12 marzo e quelle di ritorno il 19 marzo. Di seguito gli abbinamenti delle partite degli ottavi di finale di Europa League: Everton-Dinamo Kiev, Dnipro-Ajax, Zenit-Torino, Wolfsburg-Inter, Villarreal-Siviglia, Napoli-Dinamo Mosca, Bruges-Besiktas e Fiorentina-Roma.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…