Fiorentina-Napoli, in Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Formazioni pronte a scendere in campo per giocare Fiorentina-Napoli (con diretta TV streaming sul digitale di Sky), per questo anticipo...

Fiorentina-Napoli, in Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Formazioni pronte a scendere in campo per giocare Fiorentina-Napoli (con diretta TV streaming sul digitale di Sky), per questo anticipo della domenica sportiva della 21a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Interessante sfida tra due squadre con grandi ambizioni che hanno ben figurato nel girone di andata. Il Napoli (42 punti in classifica) vola a Firenze forte di tre vittorie consecutive conseguite nelle ultime tre giornate: Siena 0-2, Roma 4-1 (con tripletta di Cavani) e Palermo 3-0.

La Fiorentina (35 punti) cerca il riscatto dopo l’eliminazione in Coppa Italia (TIM Cup) a favore della Roma e due sconfitte nelle ultime due gare in Serie A: Pescara 0-2 e Udinese 3-1. La partita di andata Napoli-Fiorentina termino’ con il risultato di 2-1 con i gol di Hamsik e Dzemaili per il Napoli e Jovetic per la Fiorentina.

Dallo stadio Artemio Franchi di Firenze, la partita di calcio di Serie A Fiorentina-Napoli in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 12:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Fiorentina-Napoli prenderà il via alle ore 12:30 di oggi, domenica 20 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.


Autore

Potrebbe interessarti...