FIORENTINA-JUVENTUS in Diretta Tv: Streaming Calcio e Orario d’inizio (Europa League)

FIORENTINA-JUVENTUS Diretta Tv Streaming Calcio Orario d'Inizio e Ultime notizie. Dove vedere la Diretta Streaming di Fiorentina-Juventus (Europa League).




DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per Fiorentina-Juventus (con diretta tv sul digitale e diretta streaming in internet), partita di calcio di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La partita di andata a Torino Juventus-Fiorentina, era terminata con il risultato di 1-1. Un risultato che lascia aperta molte possibilita’ ad entrambe le formazioni, le quali oggi, giovedi’ 20 marzo 2014, primo giorno di primavera, scenderanno in campo a partire dalle ore 19:00 allo Stadio Artemio Franchi (Firenze).

Il quarto atto stagionale tra Fiorentina e Juventus presenta la doppia sfida Gomez-Tevez e Borja-Pirlo, con i due attaccanti di Fiorentina e Juventus che si affrontano per la prima volta in Europa, mentre i due registi creatori delle azioni di attacco di viola e bianconeri si contenderanno il centrocampo.

La partita di ritorno di Europa League Fiorentina-Juventus si potra’ vedere in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) con fischio d’inizio programmato per le ore 18:00 di oggi, giovedi’ 20/3/2014.

Fiorentina-Juventus potra’ essere guardata in diretta streaming via internet grazie ai siti internet di SkyGo e Mediaset Premium, servizi gratuiti per gli abbonati. Da verificare se e’ attivo il nuovo servizio di Sky Online, dove vedere le dirette Sky (anche quelle della Juventus in Europa League) senza vincoli, pensato per chi non ha Sky e vuole pagare solo un mese alla volta o evento per evento, su PC/Mac, Tablet, Game Console e Smart TV.

Risultato di Fiorentina-Juventus in diretta live in tempo reale con video gol.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Marzo 2014

Potrebbe interessarti...