Finale Playoff: Varese-Sampdoria, in Diretta TV streaming su Sky

SERIE BWIN – Partita di ritorno della finale playoff Varese-Sampdoria (con diretta TV streaming sul digitale di Sky). Ultimi 90 minuti per decidere chi andrà in Serie A con Pescara e Torino. Una diretta TV tutta da seguire in quanto la partita...




SERIE BWIN – Partita di ritorno della finale playoff Varese-Sampdoria (con diretta TV streaming sul digitale di Sky). Ultimi 90 minuti per decidere chi andrà in Serie A con Pescara e Torino. Una diretta TV tutta da seguire in quanto la partita dell’andata è stata veramente spettacolare, meritevole di essere guardata e vissuta.

La partita di andata giocata mercoledì sera a Genova, la Sampdoria di Iachini è riuscita a vincere con il risultato finale di 3-2, grazie alla determinazione sicuramente di tutta la squadra, ma grazie anche al game player capitano della squadra Daniele Gastaldello, autore di una doppietta: 21′ Gastaldello (S), 25′ Rivas (V), 47′ Pozzi (S), 56′ De Luca (V) e 82′ Gastaldello (S).

Dallo stadio Franco Ossola di Varese, la partita di ritorno della finale playoff di Serie Bwin Varese-Sampdoria in diretta TV streaming sul digitale di Sky Calcio 1 HD in alta definizione. Collegamento pre-partita a partire dalle ore 20 e telecronaca in diretta dell’evento con il calcio d’inizio programmato per le ore 20:45.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Giugno 2012

Potrebbe interessarti...