Finale Coppa Italia: Juventus-Napoli, in Diretta TV streaming su RaiDTT

FINALE COPPA ITALIA – Tutto pronto per la grande sfida Juventus-Napoli (con diretta streaming TV sul digitale terrestre di Rai DTT). Con inizio alle ore 21, dallo stadio Olimpico di Roma, le due formazioni allenate da Antonio Conte e Walter Mazzarri,...




FINALE COPPA ITALIA – Tutto pronto per la grande sfida Juventus-Napoli (con diretta streaming TV sul digitale terrestre di Rai DTT). Con inizio alle ore 21, dallo stadio Olimpico di Roma, le due formazioni allenate da Antonio Conte e Walter Mazzarri, daranno vita all’ultimo grande evento sportivo su territorio nazionale prima degli Europei 2012 e delle Olimpiadi di

Londra.

Il coronamento di una stagione superlativa per la Juventus, imbattuta e con lo scudetto cucito sulla maglietta, e di una altrettanto buona per il Napoli che, seppur eliminato dalla Champions League (proprio dal Chelsea che ieri sera ha vinto la finale di Monaco), è riuscito comunque a guadagnarsi l’accesso all’Europa League del prossimo anno grazie alla sua quinta posizione finale in classifica di Serie A.

Sarà l’ultima partita di Alex Del Piero nelle file bianconere? Sarà l’ultima partita in azzurro di Lavezzi “El Pocho”? Si vedrà dopo la partita.

Potrete vedere la finale di Coppa Italia Juventus-Napoli in diretta TV streaming grazie al digitale terrestre di RaiUno DTT con inizio partita alle ore 21. Arbitra il signor Brighi.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Maggio 2012

Potrebbe interessarti...