Festival di Sanremo: da oggi la 63a edizione con Fabio Fazio e la Littizzetto

Prende il via stasera martedi 12 febbraio la sessantatreesima edizione del Festival di Sanremo. La rassegna canora è presentata quest’anno da Fabio Fazio...

sanremo 2013

Prende il via stasera martedi 12 febbraio la sessantatreesima edizione del Festival di Sanremo. La rassegna canora è presentata quest’anno da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

In questa prima serata saranno sette i big in gara, ognuno dei quali presenterà due canzoni. Alla giuria spetta poi il compito di scegliere quale tra i due brani presentati da ogni artista potrà continuare la gara. Tra i “big” ad esisbirsi questa sera all’Ariston ci saranno Chiara Galiazzo, Raphael Gualazzi, Maria Nazionale, Marta Sui Tubi, Marco Mengoni, Daniele Silvestri e Simona Molinari in collaborazione

con Peter CincottiSi esibiranno stasera anche otto cantanti nella categoria “Giovani“.

Ospiti della prima serata il comico genovese Maurizio Crozza, il calciatore Angelo Ogbonna, Toto Cutugno, Daniel Harding e Daniel Baremboim.

L’appuntamento con il 63° Festival della Canzone italiana è come sempre su Rai 1, che trasmetterà in diretta tv e streaming tutta la rassegna.


Autore

Potrebbe interessarti...