Care amiche, se volete passare una bella festa della donna questo sabato 8 marzo, vi consiglio vivamente di preparvi con un look adeguato per fare colpo e avere successo.
Per una serata esclusiva con amiche in discoteca, a cena, al cinema, o una bella passeggiata in centro con il vostro fidanzato, dopo esservi fatte regalare una entrata in un centro benessere non puo’ assolutamente mancare una perfetta acconciatura per i capelli.
Qualche consiglio? Ad esempio con un nuovo taglio che sia Stylings Trendy, come ad esempio quello relativo al taglio a caschetto (magari come quello della foto), un’acconciatura sempre alla moda, pratico, facile da mantenere e con i vostri capelli che si adattano quasi ad ogni donna. Non badate a spese e rivolgetevi ad un buon acconciatore che sappia regalare al vostro look quel tocco di modernita’, vivacita’ e perche’ no, romanticismo, che per questa festa della donna non deve assolutamente mancare.
La parola d’ordine quindi e’ hair-styling. Guarda le immagini raccolte in questa galleria di foto dove potete trovare alcune idee interessanti.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…