Ferragosto: Svezia-Brasile, Diretta TV Streaming su Premium Calcio

AMICHEVOLE D’ESTATE FERRAGOSTO – Grande serata di calcio questa sera con Svezia-Brasile (diretta tv streaming sul digitale delle reti Mediaset), in un mercoledì estivo dove saranno protagoniste moltissime squadre nazionali in amichevoli,...




AMICHEVOLE D’ESTATE FERRAGOSTO – Grande serata di calcio questa sera con Svezia-Brasile (diretta tv streaming sul digitale delle reti Mediaset), in un mercoledì estivo dove saranno protagoniste moltissime squadre nazionali in amichevoli, come ad esempio Germania-Argentina (inizio incontro ore 20:45) oppure Francia-Uruguay e Inghilterra-Italia (inizio partita previsto per le ore 21:00).

Per la Svezia di Ibrahimovic si tratta della prima partita dopo l’ultima giocata ai campionati europei di Euro 2012 contro la Francia e vinta con il risultato di 2-0 (54′ Ibrahimovic e 90′ Larsson) il 19 giugno scorso.

L’ultima partita ufficiale del Brasile, il 17 luglio 2011 in Coppa America contro il Paraguay, persa ai calci di rigore. Dopodiché una lunga serie di amichevoli in giro per il mondo, le ultime due delle quali perse contro Messico (0-2, Giovani dos Santos e Hernández), sconfitta ripetuta come sappiamo anche nella recente finale delle Olimpiadi di Londra 2012, e contro Argentina con il risultato di 4-3: 23′ Rómulo (B), 31′ e 34′ Leo Messi (A), 56′ Oscar (B), 72′ Hulk (B), 76′ Fernández (A) e 85′ Leo Messi (A) (espulsi Lavezzi e Marcelo al 90′).

La partita amichevole Svezia-Brasile in diretta TV streaming sul canale digitale di Premium Calcio di Mediaset con inizio della telecronaca in diretta a partire dalle ore 20 di oggi, mercoledì 15 agosto 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Agosto 2012

Potrebbe interessarti...