Ferragosto 2014: e’ Festa a Venezia con Fuochi d’artificio e il concorso di bellezza Miss Veneto per Miss Italia

FERRAGOSTO VENEZIA 2014 (NIN/W4S)- Il Ferragosto a Venezia viene festeggiato con grandi cene di pesce in attesa dei fuochi d’artificio. Lo spettacolo pirotecnico sono il simbolo di Ferragosto a Venezia e il suo litorale fatto di splendide spiagge....




FERRAGOSTO VENEZIA 2014 (NIN/W4S)- Il Ferragosto a Venezia viene festeggiato con grandi cene di pesce in attesa dei fuochi d’artificio. Lo spettacolo pirotecnico sono il simbolo di Ferragosto a Venezia e il suo litorale fatto di splendide spiagge.

A Jesolo e Caorle alle ore 23:00 di questa sera, rispettivamente con punto centrale l’arenile di piazza Brescia e piazzale Zenith. Dopo i botti a Jesolo il fine settimana sara’ dedicato ai concorsi di bellezza. Alle ore 21:00 di sabato 16 agosto nella famossima piazza Aurora verra’ incoronata Miss Veneto 2014, il titolo che permetterà alla vincitrice di accedere alle prefinali nazionali di Miss Italia. A Caorle invece, sport e musica renderanno la serata piacevole ai tanti turisti in vacanza.

Turisti e veneziani sperano di potersi godere il Ferragosto in tranquilita’ dal punto di vista meteo. L’altro ieri, i turisti in vacanza a Venezia, hanno potuto vivere una intensa esperienza con il fenomeno dell’acqua alta a Venezia che ha funestato la giornata. Nel pomeriggio di mercoledi’ nella citta’ lagunare si sono registrati 92 centimetri di massima dell’alta marea. Foto ricordo uniche dalla citta’ meraviglia del mondo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Agosto 2014

Potrebbe interessarti...