Felice Anno Nuovo con i due doodle di Google

Simpatico e divertente il doodle animato ideato da Google per i festeggiamenti di fine anno e la celebrazione di quello nuovo

Felice Anno Nuovo con i due doodle di Google

Come i precedenti, anche quest’anno Google celebra San Silvestro e Capodanno con un doodle divertente. Dopo quello apparso oggi 31 dicembre 2015 per il veglione di San Silvestro, alla mezzanotte del primo gennaio 2016, il doodle cambierà per dare spazio a quello di Capodanno per celebrare il primo giorno dell’anno nuovo, il 2016. Simpatico e divertente il doodle animato ideato da Google per i festeggiamenti di fine anno e la celebrazione di quello nuovo.

Il pulcino del 2016 (o almeno quello che ci vuol far credere Google con il primo doodle) aspetta con ansia dentro il suo uovetto, mentre i suoi simili che rappresentano le varie lettere del logotipo di Google, stanno festeggiando la notte di San Silvestro. C’è anche chi controlla l’ora per verificare che possa uscire a tempo. Sappiamo in anteprima che nel doodle del 1° Gennaio 2016 non apparirà un uccellino, ma a sorpresa un piccolo coccodrillo. A proposito vi siete ricordati di fare gli auguri?


Autore

Potrebbe interessarti...