Federica Pellegrini: con Filippo Magnini è crisi, rottura in vista tra i due

GOSSIP NEWS – Aria di tempesta sentimentale a Narbonne (Francia), dove Federica Pellegrini e Filippo Magnini si allenano tutti i giorni agli ordini del coach...

Federica Pellegrini, rottura con Magnini

GOSSIP NEWS – Aria di tempesta sentimentale a Narbonne (Francia), dove Federica Pellegrini e Filippo Magnini si allenano tutti i giorni agli ordini del coach francese Philippe Lucas. I due nuotatori, fidanzati ormai dal 2011, stanno infatti attraversando un periodo difficile, una crisi che potrebbe portare alla rottura.

In un primo momento si è parlato di un ritorno di fiamma tra Magnini e la ex Cristiana, con cui il due volte campione del mondo ha avuto una lunga relazione durata cinque anni.

A supportare questa tesi alcune foto apparse sul settimanale “Chi“, che ritraggono Magnini in giro per Pesaro con la sua ex. Questo avrebbe fatto indispettire la campionessa olimpica, che ammette il momento di crisi con il compagno.

Secondo il nuotatore, però, le foto che lo ritraggono con la ex sono relative ad un incontro casuale che hanno avuto nella loro città, Pesaro, ed in cui hanno scambiato dei semplici convenevoli. Nulla insomma da far presagire una nuova love story tra i due. Lo stesso Magnini conferma, però, che con Fede sta attraversando un momento molto critico.

Tra i motivi più plausibili della crisi è, però, la scelta di un trasferimento definitivo a Narbonne. Una scelta che divide i due, con la Pellegrini decisa a partire anche senza il suo Filippo, una decisione difficile che potrebbe portare la coppia verso l’addio.


Autore

Potrebbe interessarti...