Fast & Furious 6: dal 22 maggio al cinema il film con Vin Diesel, video trailer

FILM IN USCITA – Donne, motori e tanta, tantissima azione. Sono questi gli ingredienti del successo della saga di “Fast &  Furious“, pronta...

Fast and Furious 6

FILM IN USCITA – Donne, motori e tanta, tantissima azione. Sono questi gli ingredienti del successo della saga di “Fast &  Furious“, pronta ad approdare al cinema con il suo sesto ed adrenalinico episodio.

Fast & Furious 6” , diretto da Justin Lin, arriverà nei cinema di tutto il mondo mercoledì 22 maggio e vedrà ancora una volta protagonisti Vin Diesel e Paul Walker. Nel cast anche Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Ludacris, Sung Kang, Gina Carano, Gal Gadot, Michelle Rodriguez e Luke Evans.

Piccolo ruolo anche per Jason Statham, già annunciato come antagonista principale nel settimo film della serie, la cui uscita al cinema è prevista a luglio del 2014.

TRAMA – Dopo il colpo messo a segno a Rio, Brian, Dominic e il resto della banda sono costretti a fuggire in diversi angoli del mondo. Nel frattempo, il poliziotto Luke Hobbs, che in precedenza aveva loro dato la caccia, decide di riunire il gruppo e promette loro la libertà in cambio di un aiuto. Dominic Toretto e il suo gruppo dovranno aiutare Hobbs a catturare una pericolosa banda di criminali inseguita in diversi paesi. Toretto accetterà senza riserve dopo aver scoperto che nel gruppo di criminali opera anche Letty, la sua ragazza creduta morta anni prima.

Sotto, il trailer di “Fast & Furious 6” da mercoledì 22 maggio al cinema.


Autore

Potrebbe interessarti...