“Fast & Furious 6”: a maggio nei cinema, ecco il primo trailer italiano (video)

Arriverà nelle sale italiane il prossimo 23 maggio “Fast & Furious 6“, sesto capitolo della saga cinematografica “Fast & Furious“....

Fast and Furious 6 trailer

Arriverà nelle sale italiane il prossimo 23 maggioFast & Furious 6“, sesto capitolo della saga cinematografica “Fast & Furious“. Se per la pellicola bisogna pazientare ancora un po’, è invece stato diffuso oggi il primo trailer in italiano. Una gustosa anteprima per i numerosi fan dei cinque capitoli precedenti.

“Fast & Furious” è diretto da Justin Lin, regista anche dei precedenti tre film della saga. Nel cast Vin Diesel, Dwayne Johnson, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Sung Kang e Gina Carano. La pellicola è prodotta da Universal Pictures.

TRAMA – Dopo aver portato a termine il loro ultimo colpo a Rio ed essere scappati al duro agente Hobbs, la banda di Dom Toretto e Brian O’Conner  si scioglie e ogni componente prende strade diverse.

Nel frattempo Hobbs è sulle tracce di una spietata banda di piloti mercenari che colpisce in Europa. Il poliziotto viene a sapere che tra di loro c’è Letty, la ragazza di Toretto creduta morta diversi anni prima. Dom e tutto il resto della banda vengono quindi contattati per aiutare la polizia a catturare questa pericolosa banda di criminali. In cambio del loro aiuto tutti loro saranno assolti dai loro crimini e liberi per sempre.

Sotto, il primo esclusivo trailer italiano di “Fast & Furious 6“, da maggio al cinema.


Autore

Potrebbe interessarti...