Che Tempo Che Fa: gli U2 presentano “Songs Of Innocence” – Video

TELEVISIONE - Ospiti d'eccezione a "Che Tempo Che Fa" dove gli U2 hanno presentato il nuovo album "Songs Of Innocence".

U2 ordinary love lyric video

TELEVISIONE – Ospiti di gran pregio nella puntata domenicale di “Che Tempo Che Fa“, il programma condotto da Fabio Fazio su Rai 3. A condividere la scena nel salotto televisivo nientemeno che Bono Vox e The Edge, ovvero frontman e chitarrista degli U2.

Le due rockstar hanno concesso una lunga intervista al presentatore e hanno eseguito i brani “Every Breaking Wave” e “The Miracle (Of Joey Ramone)”, estratti dall’album “Songs Of Innocence“. Il nuovo disco è stato distribuito su iTunes gratuitamente ma da domani lunedì 13 ottobre sarà disponibile nella tradizionale versione in cd. Quella tra Fazio e gli U2 è stata una “rimpratriata” per il conduttore, che intervistò il gruppo al Festival di Sanremo 2000 da lui presentato.

In chiusura Fazio ha auspicato: “Non rivediamoci tra altri quindici anni però” e i due hanno promesso di tornare al più presto con tutto il gruppo. Un chiaro riferimento alla possibilità che la band torni ad esibirsi dal vivo nel nostro paese nel prossimo tour.

Nel link il video della performance di “Every Breaking Wave” degli U2 a “Che Tempo Che Fa” di oggi domenica 12 ottobre 2014. Nel riquadro invece l’esecuzione di “The Miracle (Of Joey Ramone)


Autore

Potrebbe interessarti...