F1 GP Ungheria 2013: qualifiche e gara in Diretta TV Streaming su Sky

FORMULA 1 IN DIRETTA STREAMING – Prende il via oggi la decima prova del mondiale di Formula 1 con il Gran Premio di Ungheria (con diretta TV streaming sul...

F1 GP Ungheria 2013: qualifiche e gara in Diretta TV Streaming su Sky

FORMULA 1 IN DIRETTA STREAMING – Prende il via oggi la decima prova del mondiale di Formula 1 con il Gran Premio di Ungheria (con diretta TV streaming sul digitale Sky) che si corre sullo storico e difficile tecnicamente circuito dell’Hungaroring di Budapest.

Dall’Ungheria quindi la decima prova del mondiale di Formula Uno dopo il successo di Sebastian Vettel nell’ultimo Gran Premio corso in Germania. Il campione del mondo in carica Sebastian Vettel su Red Bull conduce la classifica piloti con 157 punti, davanti a Fernando Alonso (Ferrari) con 123 punti e a Kimi Raikkonen (Lotus) con 116 punti.

Le qualifiche per determinare chi partirà in pole position e definire così la griglia di partenza del Gran Premio di Ungheria verranno trasmesse in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport F1 HD (Sky Canale 206) con semaforo

verde a partire dalle ore 14:00 di oggi, sabato 27 luglio 2013.

La gara ufficiale della 10a prova di Formula 1 (stagione 2013), il Gran Premio sul circuito di Budapest, si correrà invece domani in Ungheria, domenica 28 luglio 2013, e verrà trasmessa sempre in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport F1 HD (Sky Canale 206) con semaforo verde a partire dalle ore 14:00.

Vi ricordiamo che le gare di Formula 1 per questa stagione, che sono esclusiva di Sky Sport F1, verranno comunque trasmesse sulla rete nazionale della Rai ma in differita (quelle che non saranno trasmesse in diretta) e con uno scarto di tre-quattro ore: le prove libere del venerdì verranno coperte con una sintesi serale su di un canale RaiSport, le qualifiche del sabato su RaiDue e le gare di domenica su RaiUno.


Autore

Potrebbe interessarti...