F1 GP Italia: qualifiche e gara Monza, Diretta TV Streaming sul digitale RaiDTT

Anche a Monza con il Gran Premio d’Italia di Formula 1 (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai), la Ferrari di Fernando Alonso dovrà difendere la posizione di leader della classifica piloti del mondiale (con 164 punti), dagli...




Anche a Monza con il Gran Premio d’Italia di Formula 1 (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai), la Ferrari di Fernando Alonso dovrà difendere la posizione di leader della classifica piloti del mondiale (con 164 punti), dagli attacchi delle due Red Bull di Sebastian Vettel (140 punti) e di Mark Webber (132 punti), dopo che a Spa Alonso si è dovuto ritirare perchè coinvolto in un incidente subito dopo la partenza alla prima curva.

La 13a prova del mondiale si corre in Italia sul leggendario circuito di Monza, dove le monoposto di Formula 1 potranno liberare tutta la loro potenza arrivando a toccare i 340 Km/h in rettilinio.

Le qualifiche per la conquista della pole position e il miglior posizionamento sulla griglia di partenza del Gran Premio d’Italia di Formula 1 in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiDue DTT alle ore 13:50 di oggi, sabato 8 settembre 2012.

La gara ufficiale del Gran Premio d’Italia, invece, prenderà il via domani, domenica 9 settembre 2012, e verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT a partire dalle ore 14.

La diretta TV streaming della gara ufficiale del GP di Formula 1 verrà anticipata, domenica, alle 13:10 dalla trasmissione televisiva “Pole Position” intervallata poi anche dal Telegiornale in onda alle ore 13:30.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Settembre 2012

Potrebbe interessarti...