F1 GP Budapest: qualifiche e gara in Diretta TV Streaming sul digitale RaiDTT

Con il Gran Premio di Ungheria di Formula 1 (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai), la Ferrari di Fernando Alonso dovrà difendere la posizione di leader della classifica piloti del mondiale, dagli attacchi delle due Red Bull di Mark...




Con il Gran Premio di Ungheria di Formula 1 (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai), la Ferrari di Fernando Alonso dovrà difendere la posizione di leader della classifica piloti del mondiale, dagli attacchi delle due Red Bull di Mark Webber (120 punti) e Sebastian Vettel (110 punti).

L’11esima prova del mondiale si corre a Budapest sul sul circuito ungherese dell’Hungaroring, dove le monoposto di Formula 1 dovranno affrontare una pista stretta e tortuosa con velocità media bassa e con poco grip. Una sola la zona DRS, e cioè quella del rettilineo principale.

Le qualifiche per la conquista della pole position del Gran Premio di Ungheria di Formula 1 in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiUno DTT alle ore 13:50 di oggi, sabato 28 luglio 2012.

La gara ufficiale del Gran Premio d’Ungheria, invece, prenderà il via domani, domenica 29 luglio 2012, e verrà trasmessa in Diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT a partire dalle ore 14.

La diretta TV streaming della gara ufficiale del GP di Formula 1 verrà anticipata, domenica, alle 13:10 dalla trasmissione televisiva “Pole Position” intervallata poi anche dal Telegiornale in onda alle ore 13:30.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Luglio 2012

Potrebbe interessarti...