F1 GP Belgio: qualifiche e gara da Spa, Diretta TV Streaming sul digitale RaiDTT

Con il Gran Premio del Belgio di Formula 1 (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai), la Ferrari di Fernando Alonso dovrà difendere la posizione di leader della classifica piloti del mondiale (con 160 punti), dagli attacchi delle due...




Con il Gran Premio del Belgio di Formula 1 (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai), la Ferrari di Fernando Alonso dovrà difendere la posizione di leader della classifica piloti del mondiale (con 160 punti), dagli attacchi delle due Red Bull di Mark Webber (124 punti) e Sebastian Vettel (122 punti).

La 12a prova del mondiale si corre in Belgio dove le monoposto di Formula 1 affronteranno rettilinei lughissimi, con continui saliscendi e curve velocissime e che fanno del circuito di Spa uno dei tracciati più spettacolari del Circus. Il circuito più lungo del calendario e da tutti riconosciuto come l’università della Formula Uno.

Le qualifiche per la conquista della pole position e il miglior posizionamento sulla griglia di partenza del Gran Premio del Belgio di Formula 1 in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiDue DTT alle ore 13:50 di oggi, sabato 1 settembre 2012.

La gara ufficiale del Gran Premio del Belgio, invece, prenderà il via domani, domenica 2 settembre 2012, e verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT a partire dalle ore 14.

La diretta TV streaming della gara ufficiale del GP di Formula 1 verrà anticipata, domenica, alle 13:10 dalla trasmissione televisiva “Pole Position” intervallata poi anche dal Telegiornale in onda alle ore 13:30.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Settembre 2012

Potrebbe interessarti...