F1 gara GP Cina: Vettel e Raikkonen (Ferrari) attaccano Hamilton e Rosberg (Mercedes) in Diretta TV Streaming su Sky Sport F1 HD

DIRETTA GP CINA 2015 FORMULA 1 – L’inglese Lewis Hamilton e la Mercedes rispondono ai dubbi di questi giorni con una prestazione sensazionale in qualifica, con Rosberg secondo ad un soffio. Si tratta della 5a pole position in Cina per Lewis...




Gran Premio Cina 2015 Diretta TV Streaming Ferrari Formula 1 Sky Sport HD

DIRETTA GP CINA 2015 FORMULA 1 – L’inglese Lewis Hamilton e la Mercedes rispondono ai dubbi di questi

giorni con una prestazione sensazionale in qualifica, con Rosberg secondo ad un soffio. Si tratta della 5a pole position in Cina per Lewis Hamilton, record assoluto. La Ferrari è ferma a uno, con Rubens Barrichello nel 2004.

Questa la griglia di partenza del prossimo Gran Premio della Cina di Formula 1 (terza prova del mondiale) in programma oggi domenica 12 aprile 2015 con partenza alle ore 8 AM italiane. Pole position di Hamilton davanti a Rosberg, poi la Ferrari di Sebastian Vettel, Massa, Bottas, la Ferrari di Raikkonen, Ricciardo, Grosjean, Nasr, Ericsson.

Durante la fase di qualificazione Q2 sono usciti Maldonado, Kvyat, Verstappen, Sainz e Perez. Nella Q3 sono stati eliminati Button, Fernando Alonso, Hulkenberg, Merhi, Stevens. Diretta TV Streaming della gara su Sky Sport F1 HD.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Aprile 2015

Potrebbe interessarti...