F1 2016 GP Stati Uniti partenza gara: Diretta TV Streaming gratis in chiaro

Tutto da vedere il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula Uno stagione 2016, la cui partenza è prevista per le 21 ora italiana ad Austin, in Texas. Le due Mercedes di Lewis Hamilton (pole position) e Nico Rosberg partono dalla prima fila. Per il britannico...




F1 2016 GP Stati Uniti partenza gara: Diretta TV Streaming gratis Rojadirecta in chiaro.

Tutto da vedere il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula Uno stagione 2016, la cui partenza è prevista per le 21 ora italiana ad Austin, in Texas. Le due Mercedes di Lewis Hamilton (pole position) e Nico Rosberg partono dalla prima fila. Per il britannico è la prima pole position guadagnata ad Austin.

La gara ufficiale della quartultima prova del mondiale di Formula 1 2016, il Gran Premio degli Stati Uniti, si correrà oggi domenica 23 ottobre 2016 con semafori verdi a partire dalle 21 italiane. Verrà trasmessa sempre in diretta TV streaming sui canali digitali Sky a partire dalle ore 20:45. La Rai trasmetterà il Gran Premio in differita su Raidue a partire dalle 23:20.

Confermata la visione del Gran Premio nel programma audio streaming gratis live del sito internet che raccoglie links web di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti...