Europei Under 21: ITALIA-SLOVACCHIA in diretta tv streaming su Rai 3

CALCIO - Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si gioca Italia-Slovacchia, match d ritorno dei playoff degli Europei Under 21. Diretta su Rai 3 dalle 16.

Belgio-Italia Under 21 streaming

CALCIO  – Appuntamento decisivo per la nazionale Under 21 allenata da Gigi DI Biagio al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia dove oggi martedì 14 ottobre affronterà la Slovacchia nei playoff degli Europei 2015.

All’andata gli azzurrini hanno ottenuto un pareggio per 1-1 in trasferta, risultato che consentirebbe loro di qualificarsi anche con uno 0-0. Non è però questo l’obiettivo di Di Biagio che vuole vincere e convincere senza fare troppi calcoli. Il potenziale a disposizione del ct è notevole e le qualità per battere gli slovacchi non mancano. La squadra azzurra si presenta con la consueta formazione col il modulo 4-2-3-1 con i la linea offensiva formata da Bernardeschi, Battocchio, Berardi e Belotti.

Un concentrato di talento e forza che ha fin qui convinto tutti e che fa ben sperare in vista della partita e anche dei prossimi Europei in caso di qualificazione. Prima però bisogna fare i conti con la Slovacchia, squadra non certo facile che opporrà la sua resistenza ai nostro giovani talenti.

FORMAZIONI – ITALIA (4-2-3-1): Bardi; Zappacosta, Rugani, Bianchetti, Biraghi; Baselli, Viviani; Berardi, Bernardeschi, Battocchio; Belotti. SLOVACCHIA (4-2-3-1): Rusov; Pauschek, Niňaj, Teixeira, Mazáň; Paur, Lásik; Schranz, Hrošovský, Mihalík; Zreľák.

Il match Italia-Slovacchia, playoff per gli Europei Under 21 2015, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 3 a partire dalle 16:00 di oggi martedì 14 ottobre 2014. Diretta streaming sul sito www.rai.tv.


Autore

Potrebbe interessarti...