Europei Under 21: ITALIA-CIPRO, diretta tv streaming su Rai 3

EUROPEI UNDER 21 - In campo alle 17 Italia-Cipro, ultimo match valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei Under 21. Diretta tv e streaming su Rai 3.

Europei Under 21: Belgio-Italia diretta streaming

CALCIO – Un ultimo ostacolo separa la nazionale Under 21 di Gigi Di Biagio dalla qualificazione ai prossimi europei di categoria in Repubblica Ceca. Gli azzurrini affronteranno alle 17:00 i pari età del Cipro allo stadio “Teofilo Patini” di Castel di Sangro (L’Aquila).

La bella rimonta con la Serbia, avanti di due gol dopo quindici minuti e poi battuta 3-2 grazie ai gol di Belotti e Berardi, proietta gli azzurri attualmente al secondo posto. Con una vittoria nel match odierno la squadra di Di Biagio otterrebbe la vittoria del girone e l’accesso ai playoff come testa di serie. Il ct punterà nuovamente sulla squadra che ha vinto il difficile match contro i serbi, con l’eccezione di Bernardeschi che partirà da titolare al posto di Longo.

Sulla carta l’impegno odierno è relativamente facile ma Di Biagio invita i suoi alla massima attenzione al fine di evitare rischi inutili. La squadra cipriota nell’ultimo match disputato ha perso per 6-0 contro il Belgio e non presenta elementi dotati di particolare talento. In ogni caso gli azzurrini dovranno giocare al meglio per conquistarsi un primo posto che solo pochi mesi fa sembrava un lontano miraggio.

FORMAZIONI – Italia (4-2-3-1): Bardi; Zappacosta, Antei, Bianchetti, Biraghi; Sturaro, Viviani; Berardi, Bernardeschi, Battocchio; Belotti. Cipro (4-4-2): Mytidis; Christofides, Themistocleus, Kousolous, Englezou; Demetriou, Theodorou, Ioannou, Froxylias; Rhousias, Panayiotou.

Il match Italia-Cipro, qualificazioni Europei Under 21 2015, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai 3, a partire dalle 17:00 di oggi martedì 9 settembre 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...