Europei Under 21: Belgio-Italia, diretta tv streaming sul digitale di Rai Sport

CALCIO UNDER 21 – Trasferta delicata quella che attende la nazionale Under 21 allenata da Gigi Di Biagio, che nella serata di oggi lunedì 14 ottobre affronterà...

Europei Under 21: Belgio-Italia diretta streaming

CALCIO UNDER 21 – Trasferta delicata quella che attende la nazionale Under 21 allenata da Gigi Di Biagio, che nella serata di oggi lunedì 14 ottobre affronterà Genk i pari età del Belgio.

Gli azzurrini hanno già affrontato i rivali all’esordio nel gruppo 9, perdendo malamente per 3-1 in casa. La squadra belga, guidata dall’ex calciatore dell’Udinese Walem è una delle più quotate Under 21 d’Europa e annovera tra le sue file diversi talenti come i fratelli d’arte di Hazard e Lukaku, stelle della nazionale maggiore.

Assente il fenomeno del Monaco Ferreira Carrasco, grande protagonista all’andata. Al momento il Belgio è in testa al girone con 12 punti in quattro match mentre gli azzurrini hanno ottenuto solo tre punti in 2 partite.

PROBABILI FORMAZIONI – Belgio (4-2-3-1): Coosemans; Vermijl, Arslanagic, Mechele, De Bock; Malanda, Ntambwe; Bruno, Praet; Vetokele. Ct: WalemItalia (4-2-3-1): Bardi; Sabelli, Bianchetti, Di Lorenzo, Zappacosta; Baselli, Battocchio; Belotti, Impronta, Fedato; Longo. Ct: Di Biagio.

Il match Belgio Italia, qualificazione agli Europei Under 21 2015, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 DTT e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi lunedì 14 ottobre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...