Europei U21: ITALIA-Olanda in Diretta TV Streaming sul digitale Rai

ITALIA-OLANDA DIRETTA STREAMING – La nazionale under 21 di calcio è impegnata oggi contro l’Olanda (con diretta tv streaming sul digitale della Rai) nell’importante semifinale degli Europei di Calcio, parallelamente a Spagna-Norvegia...




ITALIA-OLANDA DIRETTA STREAMING – La nazionale under 21 di calcio è impegnata oggi contro l’Olanda (con diretta tv streaming sul digitale della Rai) nell’importante semifinale degli Europei di Calcio, parallelamente a Spagna-Norvegia che si gioca qualche ora prima.

In questa fase finale degli Europei di Calcio U21 2013, l’Italia ha battuto l’Inghilterra 0-1 (79′ Insigne) e Israele 4-0 (con i gol di

Saponara e Florenzi, e doppietta di Gabbiadini), per poi pareggiare contro la Norvegia 1-1 (con l’uno due nei minuti finale dove Bertolacci ha recuperato lo svantaggio subito con il gol su rigore dei norvegesi).

E’ una Italia che piace e che diverte quella degli azzurrini, molto di più dei colleghi della nazionale maggiore che continuano invece a deludere, sia nel gioco che nei risultati (vedi l’ultimo 2-2 ottenuto in amichevole contro Haiti). La finale si giocherà martedì 18 giugno 2013 alle ore 20:30, tra la vincente di Spagna-Norvegia e la vincente di Italia-Olanda.

La semifinale degli Europei 2013 U21, Italia-Olanda in diretta tv streaming sui canali digitali di Rai Sport 1 con collegamenti che avranno inizio alle ore 20:15, mentre la telecronaca in diretta avrà luogo con il fischio d’inizio programmato per le ore 20:30 di oggi, sabato 15 giugno 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Giugno 2013

Potrebbe interessarti...